domenica 9 marzo 2008

E' arrivata la Mariannaaaaa...

Dunque dunque...

E' ARRIVATA LA MIA MARIOCCOLINAAAAAA...!!!!!!!! :)
Hi! Sono proprio contenta....

A dire la verità l'arrivo non è stato dei migliori, povera la mia stellina, perchè dopo essere tornate a casa dall'Aeroporto ci siamo accorte che non aveva più il portafoglio... gliel'avranno rubato probabilmente in metro... solo che assolutamente non ce l'aspettavamo, e il primo giorno poi!! Ci siamo rimaste un po' malino....

"una volta dicono che deve succedere" dice lei...

E così adesso andiamo avanti a prestiti e crediti... :P


Tra l'altro ieri per fare la denuncia ci hanno spedito da un capo all'altro della città, da un commissariato all'altro, per poi darci alla fine un numero telefonico dato che la denuncia va fatta per telefono, e poi tornare dopo un paio di giorni per firmarla... ma ti pare?? ma dico io, è una prerogativa della Spagna la disorganizzazione...???
Uff....

Comunque a parte questo inconveniente, va tutto benone!!

Sono stata felicissima di vederla di nuovo.
Venerdì sera siamo andati a una festa erasmus e ha man mano conosciuto le mille persone che ci ronzano attorno.
(Questa è Elèni, con una sua amica greca, al termine dell'ennesima serata coi tacchi... noi invece avevamo optato per le scarpe basse... :P)

Ieri invece siamo tornate al Joy, ma solo io, la Marioccolina e Giordana perchè gli altri nn c'è stato verso di trovarli (chi aveva il telefono spento, chi nn ha risposto né a chiamate né a messaggi). E poi mentre attendevamo che aprisse la metro abbiamo portato la Mary a mangiare i Churros con chocolate. :)

Dopo aver fatto le 6 e mezza-7 per due giorni di seguito siamo due cadaverini... mamma mia...

Stamattina alle 11 mi ha chiamato a casa la zia Paola e noi stavamo dormendo, mi ha svegliato Berenice con il telefono in mano!! Poi non so perchè ha chiuso all'improvviso dicendo che le si stava allagando la casa (!!) ma non ha spiegato perchè... io sono tornata a dormire e me ne sono ricordata quando mi sono svegliata alle 3! Proprio una brava nipote insomma!! Ma la mamma mi ha rassicurato, non era successo nulla.

Inoltre Giordana deve avermi attaccato i malanni, perchè da quando sono tornata da Salamanca ho di tutto, raffreddore, tosse, mal di gola, mal di testa. E dopo due sere passate in discoteca, a forza di urlare per farsi sentire, sono praticamente afona!!

E ora aspettiamo notizie della Marina, che dovrebbe tornare oggi dal suo viaggetto a San Pietro Burgo... hi, sono curiosissima di sapere come è andato!!

Che ridere, il tipo qui era uno che c'era sulla metro stamattina quando siamo tornate a casa... era talemente cotto che non si è svegliato neppure al capolinea.. secondo noi, avrà fatto avanti e indietro sulla stessa linea per tutta la mattinata!!


Ahahahahahahahahahah....................

4 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio tornare in germania...e restarci...

Marina Vallongo ha detto...

Tornata. Il prossimo, invece che un post potrebbe diventare un libro... Della Russia mi sono innamorata.

Un bacio

Anonimo ha detto...

marianna, quanto mi dispiace che siate state cosi tonte da farvi fregare il portafoglio.Adesso i tuoi cosa dicono? Se hai delle difficoltà fai sapere. un bacio grosso dalla Luisa.

Anonimo ha detto...

La Mariannina dice che "non siamo tonte" (con la vocina triste)..
Comunque i suoi non sono arrabbiati, ma solo dispiaciuti...
Oggi siamo andate a firmare la denuncia, anche se io mi sono onestamente chiesta cosa ci faranno poi di tutte le denunce (dato che c'era un sacco di gente!!)... le metteranno in uno scatolone e ti saluto Vienna!!

baci baci da tutte e due!!

:)